Sabato 31 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, Stefania Orlando reagisce alle critiche degli hater: "Bigottismo e cattiveria"

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Grande Fratello, Stefania Orlando reagisce alle critiche degli hater: "Bigottismo e cattiveria"

La replica della showgirl

Pubblicità

Stefania Orlando è finita nuovamente nel mirino degli hater. Dopo aver condiviso sul suo profilo Instagram un video nel quale si mostra in costume da bagno, sono arrivati commenti poco gradevoli rivolti alla concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

La showgirl ha però risposto per le rime, e a chi le ha scritto “anche se stai bene, a una certa età eviterei”, ha replicato: “’A una certa età’, complimenti per la fantasia! Può argomentare perché una donna dovrebbe rinunciare ad indossare un bikini? E a che età bisognerebbe smettere? Così me lo segno". A chi, invece, ha fatto riferimento alla “plastica” insinuando che l’ex gieffina sia rifatta, Stefania ha replicato: “Tutta nature, i’m sorry”.

Pubblicità
Pubblicità

Poi Stefania si è lasciata andare ad uno sfogo: “Con la tua rabbia ingiustificata verso chi si sente tranquilla e serena nel postare un video in bikini, così come ce ne sono altri in tailleur o in jeans. L’età, già, dimenticavo che noi donne dobbiamo stare attente a non esporci troppo. Da giovani, perché altrimenti possiamo provocare, e da meno giovani perché altrimenti siamo ridicole. Povere noi. Vittime del bigottismo e della cattiveria, soggette a commenti lapidari, soprattutto femminili. Che stress”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/06/23/grande-fratello-stefania-orlando-reagisce-alle-critiche-degli-hater-bigottismo-e-cattiveria

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.