È una vera e propria bomba quella che arriva dal dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”. Dopo vent’anni in cui ha guidato l’orchestra e affiancato Milly Carlucci alla conduzione, Paolo Belli potrebbe cambiare drasticamente ruolo: le ultime indiscrezioni, riportate da Giuseppe Candela su Dagospia, parlano di un suo possibile ingresso nel cast come concorrente della prossima edizione. Una scelta a sorpresa che farebbe discutere e regalerebbe una nuova energia al celebre show del sabato sera di Rai 1.
Il popolare cantante e showman, simbolo storico del programma, avrebbe infatti deciso di mettersi in gioco in pista, lasciando momentaneamente la sua consueta postazione in sala. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un vero colpo di scena, in grado di stravolgere l’equilibrio e le dinamiche della gara.
Ma le novità non finiscono qui: nella stessa edizione dovrebbe tornare anche Federica Pellegrini, campionessa olimpica e amatissima dal pubblico. Sul suo ruolo però la produzione mantiene il massimo riserbo. Sarà lei la nuova “voce” dietro le quinte? Oppure prenderà proprio il posto di Paolo Belli nella prestigiosa Sala delle Stelle? Le bocche sono cucite, ma la curiosità cresce a dismisura.
Il pubblico, da sempre affezionato a “Ballando con le Stelle”, attende con trepidazione di scoprire se Milly Carlucci abbia davvero in serbo per loro queste sorprese clamorose. Il mix di talento, competizione e spettacolo potrebbe raggiungere così nuovi, entusiasmanti livelli.