TorreSette torresette.news
"Alessandra Amoroso ha partorito", arriva la reazione piccata di Giulia De Lellis: il suo sfogo
Ieri si è diffuso il rumor circa la presunta maternità della cantante, e la nota influencer è sbottata sui soc
Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha rapidamente fatto il giro del web (clicca QUI per leggerla): Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma per la prima volta. La cantante salentina avrebbe dato alla luce la sua primogenita, Penelope Maria, domenica 7 settembre a Roma.
Una gravidanza vissuta tra musica e affetto
Durante tutti i mesi della gravidanza, la cantante sarebbe stata circondata dall’affetto dei suoi fan. Nonostante il pancione, Alessandra Amoroso non ha rinunciato alla musica: quest’estate ha portato in tour il suo “Fino a qui Summer Tour”, girando l’Italia tra concerti e balli, con la sua energia di sempre.
Accanto a lei, il compagno Valerio Pastore, con cui sarebbe prossima anche al matrimonio. La coppia, secondo i rumor, avrebbe scelto di vivere questo momento in totale riservatezza, lontano dai riflettori.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Il rumor parte da Deianira Marzano
La notizia è stata lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ricevuto diverse segnalazioni da parte dei suoi follower. A ruota, la voce è stata ripresa da molte testate nazionali, tra cui TGCOM24, Libero, FanPage, Repubblica, e persino RTL 102.5, che sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma in gran segreto. Secondo le indiscrezioni lanciate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la cantante avrebbe partorito domenica 7 settembre a Roma la sua prima bambina, Penelope Maria, avuta dal compagno Valerio Pastore. Per ora, però, non è arrivata nessuna conferma ufficiale e i profili social della cantante restano in silenzio”.
La reazione di Giulia De Lellis
Tra i tanti commenti sotto il post, ha attirato l’attenzione quello di Giulia De Lellis, anche lei incinta del rapper Tony Effe e ormai prossima al parto. L’influencer ha criticato duramente la diffusione di una notizia così personale senza il consenso della diretta interessata: “Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi? A caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa… che p**e oh”.
Silenzio dai social
Al momento, Alessandra Amoroso non ha rilasciato dichiarazioni e i suoi canali social ufficiali restano fermi. Nessun post, nessuna conferma o smentita. Il silenzio della cantante alimenta ulteriormente la curiosità dei fan e del pubblico, ma per ora non resta che attendere una sua eventuale comunicazione ufficiale.
Nel frattempo, resta il dubbio: è davvero nata la piccola Penelope Maria? Se sì, sarà Alessandra a decidere quando e come condividere questa gioia con il mondo.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/09/09/alessandra-amoroso-ha-partorito-arriva-la-reazione-piccata-di-giulia-de-lellis-il-suo-sfogo






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.