Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, polemica sulla bellezza maschile e femminile: la frase di Mattia Scudieri infiamma i social

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Grande Fratello, polemica  sulla bellezza maschile e femminile: la frase di Mattia Scudieri infiamma i social

Il dibattito tra concorrenti scatena polemiche sui social e divide i fan del reality

Pubblicità

Negli ultimi giorni, il Grande Fratello ha visto i concorrenti discutere di temi insoliti per il reality, affrontando argomenti come la guerra in Israele, il coming out di Ivana Castorina come donna trans e i canoni estetici tra uomini e donne.

Un dibattito apparentemente innocuo sui corpi maschili e femminili ha però scatenato una vera e propria polemica sui social, a causa delle parole di Mattia Scudieri.

Pubblicità
Pubblicità

Il dibattito sulla bellezza dei corpi

Tutto è iniziato quando Flaminia Romoli ha osservato: “In natura sono gli esemplari maschili che cercano di attrarre le femmine con le loro caratteristiche fisiche, mentre tra gli esseri umani questo non avviene: sono le donne che si truccano e si fanno belle”.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Mattia Scudieri ha subito espresso il suo disaccordo: “Per me gli uomini sono più belli delle donne. Molte di voi ricorrono a trucco, abiti e parrucchieri, ma l’uomo è sempre più bello al naturale”.

Jonas Pepe ha controbattuto, spiegando che secondo lui le donne sono più belle e facendo un parallelo con il mondo animale: “In natura è il maschio a mostrarsi appariscente per attrarre la femmina. Tra gli esseri umani, è la donna che si valorizza per attrarre il partner migliore”.

La reazione dei social

Le parole di Mattia Scudieri hanno scatenato una polemica immediata su TikTok e X. Molti utenti hanno criticato il gieffino, trasformando la discussione estetica in gossip sulla sua presunta sessualità. Tra i commenti più diffusi: “Perché non si rivela? Lui palesemente schifa le donne”; “Tranquillo, avevamo capito che le donne non ti piacciono”; “Come fare coming out senza fare coming out”.

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/10/16/grande-fratello-polemica-sulla-bellezza-maschile-e-femminile-la-frase-di-mattia-scudieri-infiamma-i-social

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.