Sabato 31 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, Valentina torna nella Casa: scontro acceso con Domenico e Benedetta. “Mi chiamano cornuta"

Annalisa Accardo 3 min di lettura
Grande Fratello, Valentina torna nella Casa: scontro acceso con Domenico e Benedetta. “Mi chiamano cornuta"

Il triangolo infiamma il web

Pubblicità

Non si placa la gelosia di Valentina Piscopo al Grande Fratello. Dopo una settimana di fuoco, la donna è tornata nella Casa per un nuovo e acceso confronto con il compagno Domenico D’Alterio e la coinquilina Benedetta Stocchi, al centro di un presunto triangolo che sta infiammando il reality di Canale 5.

La busta rossa e l’articolo delle minacce

Tutto parte dall’arrivo di una busta rossa: al suo interno un articolo che riporta le minacce di Valentina a Benedetta. Una notizia che sconvolge gli equilibri e accende ulteriormente gli animi, mentre fuori dal gioco crescono sospetti, accuse e tensioni sui social.

Pubblicità
Pubblicità

Simona Ventura a Scampia: il racconto di Valentina

Simona Ventura si è recata a Scampia per incontrare Valentina e la madre, con l’obiettivo di capire le radici della sua rabbia.
La donna racconta un amore lungo nove anni, fatto di alti e bassi: “La mia rabbia è dettata da tutti questi anni insieme. Nove anni di montagne russe. Io lo amo, ma non ho la certezza che lui ami me”.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Valentina rivela anche momenti difficili della relazione: “Dopo un viaggio ho scoperto di essere incinta, ma lui non era pronto. L’ho beccato con un’altra donna, ma l’ho perdonato. Ora, però, non riesco più a fidarmi”. E su Benedetta, la frecciata è diretta: “Lei si è buttata su un uomo impegnato. Non è una donna, non ha rispetto per un’altra donna”.

Il confronto tra Valentina e Benedetta

Il tanto atteso faccia a faccia tra le due donne non tarda ad arrivare. Benedetta cerca di giustificarsi: “Mi scuso ancora con lei, tra di noi c’è solo amicizia”. Ma Valentina non crede alle sue parole: “Vi avevo chiesto distacco. Vi addormentate insieme, vi accarezzate. Per me tu hai una cotta per lui”. Dallo studio, Sonia Bruganelli prende la parola e bacchetta Domenico: “Capisco Valentina. Non è bello dover dire al proprio compagno ‘Guarda che esisto’. Domenico, sei stato egoista e hai messo in difficoltà Benedetta”.

Il confronto con Domenico e il bacio che scandalizza

Quando Domenico entra in salotto, il clima si fa ancora più teso. Valentina lo accusa: “Mi stai infangando come donna, madre e compagna. Ti scusi, ma continui a comportarti nello stesso modo”. Lui tenta di difendersi: “Si può sbagliare, ma se si decide di andare avanti bisogna mettere una pietra sopra”. Ma Valentina non ci sta: “Sai cosa vedo io? Che sei innamorato di Benedetta. Fai l’uomo di 32 anni, non il ragazzino di 24”.

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

Poco prima di andare via, Domenico ruba un bacio forzato a Valentina, gesto che suscita immediata condanna da parte del programma: “Il bacio rubato, anche se è la tua compagna, non ci è piaciuto per niente”.

Benedetta promette: “Lo aiuterò a mantenere la distanza”

Dopo la tensione, Benedetta prova a calmare le acque e promette: “Lo aiuterò a mantenere la distanza”. Ma le dinamiche nella Casa del Grande Fratello sembrano tutt’altro che risolte. Tra gelosia, accuse e ferite aperte, il triangolo Valentina–Domenico–Benedetta promette ancora molti colpi di scena. 

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/10/28/grande-fratello-valentina-torna-nella-casa-scontro-acceso-con-domenico-e-benedetta-mi-chiamano-cornuta

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.