Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Ballando con le Stelle, tensione tra due concorrenti: "Lei si è rivolta ad un avvocato"

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Ballando con le Stelle, tensione tra due concorrenti: "Lei si è rivolta ad un avvocato"

Il retroscena svelato da Gabriele Parpiglia

Pubblicità

Negli ultimi giorni, Ballando con le Stelle 2025 è finito al centro di nuove indiscrezioni. Dopo le tensioni con la giuria, un nuovo rumor starebbe agitando il dietro le quinte del celebre show di Milly Carlucci su Rai Uno.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, si sarebbe aperta una vera e propria “guerra tra primedonne” tra Nancy Brilli e Barbara D’Urso.

Nancy Brilli e il “cronometro della discordia”

Secondo Parpiglia, Nancy Brilli sarebbe rimasta indispettita dal tempo in onda riservato alle sue esibizioni, considerato inferiore rispetto a quello concesso ad altre concorrenti — in particolare Barbara D’Urso.
Lo scoop parla addirittura di un “cronometro” usato da terze persone per contare i minutaggi televisivi dedicati alle varie concorrenti. Una mossa che avrebbe acceso un fuoco sottile tra le due icone della TV italiana.

Pubblicità
Pubblicità

La presunta mossa legale di Nancy Brilli

Sempre secondo i rumor, Nancy Brilli si sarebbe rivolta a un legale per richiedere che le sue performance siano gestite in modo “onesto, corretto e con il minutaggio giusto”.
Una notizia che, se confermata, segnerebbe un punto di svolta nel dietro le quinte del programma. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dell’attrice né della produzione di Ballando con le Stelle.

Il momento di tensione in diretta

Durante l’ultima puntata, quando Milly Carlucci ha chiesto i voti per l’esibizione di Nancy Brilli, l’attrice si è rivolta verso i Tribuni del Popolo chiedendo: “Ma come? Ma Matano, ma la giuria popolare?”.
Un gesto che non è passato inosservato e che molti hanno interpretato come un segnale di nervosismo nei confronti delle dinamiche interne del programma.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/11/06/ballando-con-le-stelle-tensione-tra-due-concorrenti-lei-si-e-rivolta-ad-un-avvocato

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.