Un colpo di scena in pieno stile Grande Fratello ha sorpreso pubblico e concorrenti: nel tardo pomeriggio Marina La Rosa ha varcato di nuovo la porta rossa, riportando nella Casa una delle icone assolute della storia del reality. Il suo ingresso, inatteso e carico di emozione, ha immediatamente acceso curiosità e interrogativi.

L’ingresso a sorpresa di Marina La Rosa

Appena entrata nel salotto, Marina La Rosa non ha nascosto la commozione: «Entrare qua è come riaprire un diario segreto… Non pensavo di emozionarmi così», ha confessato con la voce rotta.

Dopo i primi abbracci e gli applausi, la storica concorrente ha spiegato i motivi del suo arrivo improvviso. «Vi chiederete: che ci fa qua Marina? Perché sono qui? Perché mi piacete. Vi guardo, vi seguo, sento le vostre emozioni. Avete dei racconti bellissimi… C’è qualcuno che mi affascina più degli altri».

Marina ha poi aggiunto di essere diventata “quasi una psicologa” osservando da casa i loro comportamenti e le loro storie.

“C’è qualcuno con cui voglio parlare a tu per tu”

Il momento più enigmatico del suo intervento è arrivato poco dopo:
«C’è qualcuno con cui vorrei farmi una chiacchierata… Spero succeda presto», ha detto sorridendo in modo misterioso.

Nessun nome, nessun dettaglio. Solo un indizio volutamente vago che ha scatenato immediatamente l’attenzione del pubblico e dei concorrenti. Chi è la persona che ha attirato il suo interesse? E l’incontro avverrà davanti alle telecamere o lontano dagli occhi della Casa?

Un messaggio e tanti interrogativi

Prima di lasciare il Grande Fratello, Marina La Rosa ha voluto dedicare un ultimo pensiero ai ragazzi: «Godetevi ogni momento di questa esperienza straordinaria».