TorreSette torresette.news
Andrea Damante e Ignazio Moser, perché è finita la loro amicizia: "Una serata finita male"
Il retroscena svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia
Ormai è noto da tempo che l’amicizia che legava Andrea Damante e Ignazio Moser è giunta al termine. Tra i due, infatti, si percepisce un gelo mai visto prima.
Nessuna dichiarazione dai diretti interessati
Nonostante i rumor, la causa della rottura non è mai stata confermata dagli interessati. Tutto ciò che circola si basa su ipotesi, gossip e indiscrezioni mai verificate.
In passato si era parlato di un presunto video in cui Andrea Damante e Belen Rodriguez, cognata di Ignazio Moser, sarebbero stati protagonisti di scambi non appropriati. Questi episodi avrebbero fatto infuriare Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e persino l’ex marito di Belen, Stefano De Martino.
Tensioni familiari tra Belen e Cecilia Rodriguez
Di certo, è noto che per lungo tempo tra Belen e Cecilia non scorreva buon sangue. La situazione sembra essersi normalizzata solo dopo la nascita della piccola Clara Isabel, figlia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Il vero motivo della rottura secondo Gabriele Parpiglia
Adesso, il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato quale sarebbe la reale causa del distacco tra Moser e Damante. Al centro della vicenda ci sarebbe una serata finita male e un “segreto che li tiene uniti ma li ha allontanati per sempre”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/12/10/andrea-damante-e-ignazio-moser-perche-e-finita-la-loro-amicizia-una-serata-finita-male






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.