YMA-latte

GF Vip, Renato Biancardi punge Raul Dumitras: "Sei arrogante". Prime scintille nella Casa

GF Vip, Renato Biancardi punge Raul Dumitras: "Sei arrogante". Prime scintille nella Casa

Venerdì pomeriggio, i primi quattro concorrenti della nuova edizione del GF Vip 2026Raul Dumitras, Ibiza Altea, Renato Biancardi e Adriana Volpe – hanno fatto il loro ingresso nella Casa più famosa d’Italia. Tra confidenze e primi confronti, sono subito emerse le prime antipatie e le affinità “a pelle” tra i gieffini.

Ibiza Altea non ha esitato a nominare Francesca Manzini come la persona con cui potrebbe avere meno feeling, sottolineando però quanto fosse colpita dalla curiosità e dal calore di Adriana Volpe. Nel frattempo, Renato Biancardi ha descritto Raul Dumitras come “arrogante ma non cattivo”, mentre quest’ultimo ha escluso possibili scontri con Nicolò Brigante, confermando la sua sicurezza e tranquillità

(2 minuti di lettura)

Venerdì pomeriggio i primi quattro concorrenti della nuova edizione del GF VipRaul Dumitras, Ibiza Altea, Renato Biancardi e Adriana Volpe – hanno fatto il loro ingresso in Casa, iniziando subito a conoscersi e a scambiarsi confidenze.

Tra chiacchiere e primi commenti sui futuri coinquilini, non sono mancati i momenti di tensione e le prime sensazioni “a pelle” tra i gieffini.

La domanda scomoda di Renato Biancardi

Il primo a stimolare il dibattito è stato Renato Biancardi, che ha posto agli altri una domanda piuttosto delicata:

“Secondo te, con chi potresti essere meno affine tra quelli che sono entrati? È una domanda scomoda, dovete scomodarvi: è a pelle.”

Argomenti

Ibiza Altea e la sua prima impressione

La prima a rispondere è stata Ibiza Altea, che ha sorpreso tutti nominando Francesca Manzini: “Io un nome che, a pelle, non mi piace ce l’ho: Francesca. Tu, Adriana, mi sembri una donna da cui ho tanto da imparare: mi sei entrata molto nel cuore, soprattutto quando eravamo nella tenda. Le tue domande erano con un occhio di curiosità. Francesca, invece, la percepisco come… magari fuori, a fare un aperitivo, potremmo anche essere amiche, ma potrebbe essere una che giudica, quella tipologia di donna. Però è solo una sensazione a pelle, non lo so”.

Raul Dumitras e Renato Biancardi: primi scontri di personalità

Raul Dumitras ha poi chiesto a Renato Biancardi se potrebbe scontrarsi con lui durante il reality. Renato ha risposto negando, ma non senza puntualizzare: “Ho detto ‘può essere’, se tu fossi stato… tu comunque sei arrogante, però non sei cattivo”.

Dumitras, dal canto suo, si è mostrato sicuro di sé e ha escluso qualsiasi possibile conflitto con Nicolò Brigante: “Con Nicolò? Lo escludo, lo vedo più tranquillo rispetto a noi”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente