TorreSette torresette.news
GF Vip, tensione alle stelle: accuse di iella e offese, è guerra tra Mussolini e Biancardi
Scontro acceso nella Casa del Grande Fratello Vip tra Alessandra Mussolini e Renato Biancardi: accuse di sfortuna, sfogo in confessionale e polemiche che dividono il pubblico
Nella Casa del Grande Fratello Vip torna a salire la tensione. Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Alessandra Mussolini e Renato Biancardi, tra accuse di superstizione, offese personali e polemiche che stanno infiammando anche i social.
Accuse di “energie negative”: la reazione di Alessandra Mussolini
Tutto è partito da alcune frasi attribuite a Renato Biancardi, che avrebbe insinuato che Alessandra Mussolini e Lucia Ilardo “portino sfortuna”, arrivando persino a grattarsi al loro passaggio. Un gesto che ha fatto infuriare l’ex europarlamentare.
Parlando proprio con Lucia Ilardo, la Mussolini ha dichiarato: “Io non ho parole per le cose gravi che ha detto… ha detto che siamo due gufi, che portiamo seccia… questa cosa è brutta”.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
La concorrente ha poi deciso di rivolgersi direttamente al confessionale, chiedendo l’intervento della produzione.
“Ho fatto il panico”: lo sfogo dopo il confessionale
Una volta uscita dal confessionale, Alessandra Mussolini ha continuato a manifestare tutta la sua rabbia, raccontando l’accaduto anche a Francesca Manzini: “Sono andata lì dentro e ho fatto il panico… lui deve stare molto attento con me. Io li smaschero tutti”.
Il pubblico si divide: richieste di provvedimenti e accuse reciproche
L’episodio ha rapidamente acceso il dibattito sui social. Da una parte, molti telespettatori chiedono provvedimenti disciplinari contro Biancardi:
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.- “Comportamento inaccettabile, servono provvedimenti”
- “Non si può insinuare che qualcuno porti sfortuna”
Dall’altra, però, c’è chi difende il concorrente napoletano e punta il dito contro la Mussolini, accusandola di aver superato il limite con commenti offensivi sul suo aspetto fisico.
Le accuse di bodyshaming: la versione di Renato Biancardi
A complicare ulteriormente la situazione, sono le dichiarazioni dello stesso Renato Biancardi, che nei giorni scorsi avrebbe confidato ad altri coinquilini di essere stato vittima di bodyshaming: “Mi dice che faccio schifo, che sono secco, che sono brutto… mi ha offeso sul fisico più volte”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2026/04/24/gf-vip-tensione-alle-stelle-accuse-di-iella-e-offese-e-guerra-tra-mussolini-e-biancardi






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.