A cura della Redazione

Rai: cancellata la serie Doc - Nelle tue mani di Luca Argentero? Ecco cosa è successo.

Le fan aspettavano il tanto atteso appuntamento per giovedì 24 febbraio. Purtroppo però i fan si sono trovati di fronte ad una programmazione Rai del tutto diversa.

In base ai palinsesti già stabiliti, la fiction Doc – Nelle tue mani, iniziata il 13 gennaio, sarebbe dovuta terminare il 10 marzo. La rete nazionale, però, ha dedicato la serata del 24 febbraio ad uno Speciale Tg1, in cui si è voluto aggiornare i telespettatori circa l'invasione dell'Ucraina da parte dell'esercito russo. E così ci si è trovati di fronte ad un palinsesto del tutto cambiato.

La domanda che i fan si pongono è una in particolare. “Quando saranno trasmessi i due episodi di giovedì 24 febbraio?”. Per il momento ancora non si è deciso quando trasmettere le due puntate in questione.

L’ipotesi è quella che la messa in onda slitti per la prossima settimana, facendo così allungare ulteriormente la fine della seconda stagione.

Doc - Nelle tue mani in questa nuova stagione ha avuto diversi stop nella programmazione. Anche nel corso della settimana di Sanremo, la programmazione di Rai ha subito alcune modifiche. Infatti, l’appuntamento della fiction prevista per il 3 febbraio, ha visto uno spostamento alla settimana successiva, ossia al 10 febbraio.

Vedremo ora cosa deciderà la Rai in merito al continuo della serie tv di Luca Argentero che, nonostante stia subendo molti slittamenti, è sempre seguitissima e apprezzata dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche:

Demet Özdemir: famoso attore di DayDreamer alla festa di compleanno dell’ex di Can Yaman. Ecco di chi si tratta

Il triste addio per Eros Ramazzotti. L’ex marito di Michelle Hunziker di nuovo single

Mediaset: Filippo Bisciglia fuori da Temptation Island. Maria De Filippi lo sostituisce. Ecco cosa è successo

Mediaset: Rudy Zerbi di Amici di Maria De Filippi minacciato da un concorrente in diretta. Ecco cosa è successo

Rai: L’Amica geniale, la quarta stagione si farà. Elena e Lila verso la conclusione. Ecco di cosa si tratta

Rai: sospende Doc – Nelle tue mani 2. La reazione di Luca Argentero sui social. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI