A cura della Redazione

MediasetAmbra Angiolini e Piero de Il Volo insieme. Confessione a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco cosa si tratta.

Piero Barone, del trio Il Volo, ed Ambra Angiolini hanno una strana unione. Entrambi legati ad un cognome che li ha fatti soffrire: Allegri.

Il Volo, il gruppo vincitore del “Festival di Sanremo” nel 2015 con il brano “Grande amore”, è riuscito a entrare nella top ten della classifica statunitense Billboard 200. I tre, oltre ad essere seguiti professionalmente, accendono anche la curiosità dei fan anche sulla loro vita privata. Una faccenda di cuore avrebbe messo fortemente in relazione uno dei componenti del gruppo, Piero Barone, con la famosissima attrice Ambra Angiolini.

Gianluca Ginoble ha dichiarato pubblicamente, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo su Canale 5, di non essere più single. “Sono fidanzato. Ha lo stesso nome di mia madre”. Lei è la modella Eleonora Venturini.

Gianluca poi racconta dei suoi compagni e della loro situazione sentimentale. Il cantante afferma che anche Ignazio Boschetto ha il cuore impegnato con una ballerina brasiliana di nome Ana Paula Guedes.

Non rimane che Piero Barone. Quest’ultimo si è dichiarato single: “Io non ho ancora trovato l’anima gemella ma so che è là fuori, sono sicuro di questo. L’amore è un sentimento così forte che bisogna tutelarlo”, aveva detto a Silvia Toffanin.

Ciò che viene fuori dall’intervista di Verissimo è che tra Piero e Ambra Angiolini c’è una relazione che nessuno mai aveva intuito. Piero Barone è stato compagno di Valentina Allegri tra il 2018 e il 2019, periodo in cui anche Ambra Angiolini frequentava il padre della ragazza, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Purtroppo, entrambe le relazioni sono finite in malo modo.

Tra Piero e Ambra, però, sembra esserci un rapporto di stima e rispetto soprattutto dopo le sofferenze amorose con gli “Allegri”.

Potrebbe interessarti anche:

Eurovision Song Contest: Mahmood e Blanco obbligati a modificare il brano 'Brividi'. Ecco perché

Tattiche d’Amore: fan impazzite per Kerem, partner di Demet Özdemir nel film Netflix

Mediaset: Can Yaman tradito dall’ex partner Özdemir. Fan sconvolte. Ecco di cosa si tratta

Antonino Cannavacciuolo fuori da Masterchef, fan delusi. Ecco chi lo sostituirà

Rai: colpo di scena al Paradiso delle Signore. Protagonista ucciso. Finale di stagione inaspettato

Mediaset: Anna Tatangelo si sposa. La reazione di Gigi D'Alessio all'annuncio. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI