A cura della Redazione

Mediaset: famoso ballerino di Amici di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta.

Continuano gli intrecci amorosi, le nuove storie, litigi e pianti all’interno dello studio di Uomini e Donne, il programma tv di Maria De Filippi che ogni giorno si conferma come trasmissione più seguita della fascia oraria pomeridiana.

Questa volta, però, a far parlare di sé è Ida Platano, la dama che dopo aver chiuso la storia con Riccardo Guarnieri, è tornata da Maria De Filippi in cerca di un compagno.

Ida, nelle ultime puntate, si è mostrata sempre più vicina al giovane cavaliere Alessandro, che era sceso dalle famose scale per lei con il preciso scopo di conquistarla.

La Platano però ha deciso di chiudere con lui. All’inizio, erano in pochi quelli a credere che lui potesse interessarle realmente, ma poi fin dalla prima uscita è scattato un certo feeling tra ed è arrivato di lì a poco anche un bacio.

Hanno anche trascorso una notte insieme, ma hanno solo dormito poiché lei non è voluta andare oltre, e per Alessandro questo è risultato un problema.

Tra le diverse vicissitudini che si sono verificate in seno alla coppia, c’è anche quella che Alessandro non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Brescia, città dove la dama vive da diversi anni insieme al figlio Samuele.

Per tutte queste ragioni lei ha deciso di lasciarlo andare.

Maria De Filippi, che è molto legata a Ida, per cercare di consolarla, ha chiamato, direttamente da Amici il ballerino Umberto Gaudino, per farlo danzare con lei.

Un momento di svago e divertimento per la dama che da anni soffre di pene d’amore.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: il figlio di un famosissimo cantante tra i Big di Sanremo 2023. Ecco chi è

Mediaset: Kerem Bürsin protagonista di un grande evento dopo la rottura con Hande Erçel. Ecco di cosa si tratta

Demet Özdemir: nella nuova serie dell’ex di Can Yaman anche la famosa attrice di Love is in the air. Ecco di chi si tratta

Mediaset: addio alla storica insegnante di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI