Il continuo della tanta attesa serie televisiva, Viola Come il Mare, con il famosissimo attore turco Can Yaman, è stato rimandato per dare spazio al sequel di un’altra famosa fiction, che avrà, invece, come protagonista, il famosissimo attore spagnolo Yon Gonzalez.

Esattamente nel 2018 e, fino alla primavera del 2020, su canale 5, è andata in onda La Cattedrale del Mare, la serie tv prodotta da Antena 3, composta da 8 episodi, basata sul romanzo scritto da Ildefonso Falcones, avvocato di Barcellona.

La fiction, la cui trama si incentra sulle vicende della società catalana del XIX secolo, ha avuto un grandissimo successo tanto che, a distanza di 4 anni, è stato proposto il sequel.

Il continuo della "Cattedrale del Mare", si chiama Gli Eredi della Terra.

 

 

La storia è ambientata nella Barcellona di fine 300, ovvero nel 1387. Arnau Estanyol, già noto per la serie precedente, è invecchiato e, insieme alla famiglia, trascorre gli ultimi anni di vita, ad occuparsi del “Piatto dei Poveri”, un’istituzione benefica che, attraverso le rendite dei palazzi, delle botteghe e dei vigneti, oltre ai ricavati delle elemosine che lo stesso Arnau raccoglie per le strade, fornisce aiuto ai più poveri e bisognosi.

La situazione iniziale di pace e tranquillità termina alla morte del re vigente, ovvero Pietro. Quest’ultimo viene sostituito dall’erede Giovanni, il quale, scortato dai Puig, acerrimi nemici di Arnau, inizia a creare caos e scompiglio.

A dare il volto del protagonista vi sarà Yon Gonzalez, famoso attore spagnolo noto soprattutto per aver interpretato ruoli diversi nelle serie tv: El Internado, Grand Hotel e nella serie Netflix, Le Ragazze del Centralino.

Gli Eredi della Terra, sotto la regia di Jordi Frades, andrà in onda, su Canale 5, al posto di Viola Come il Mare, domenica 17 aprile, per un totale di 4 puntate.

Potrebbe interessarti anche:

Netflix, Emily in Paris: riconfermato per la terza stagione uno degli attori. Fan in delirio

Rai: via alle riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Fuori Emanuel Caserio

Rai: Max Giusti in ospedale. Ecco cosa è successo al presentatore romano. Il Video

Rai: cancellato il programma di Mara Venier conduttrice di Domenica In. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: il grande gesto di Stefano De Martino in diretta. Fan commossi. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: addio alla storica coppia nata ad Amici di Maria De Filippi? L’ira delle fan. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI