Romina Power, dopo l’intervento chirurgico al ginocchio abbastanza serio che l’ha costretto a letto diversi giorni, si è sottoposta a trattamenti di fisioterapia nella Casa di Cura Frate Sole di Figline Valdarno in provincia di Firenze.

Poi finalmente l’ex moglie di Al Bano è ritornata a casa ed ha ripreso a scrivere sulla suo profilo Instagram per rassicurare i suoi 230mila followers.

Ringrazio Frate Sole per il miglior trattamento che avessi potuto avere, dal dott. Fabrice Lemonnier e la sua equipe, al reparto di fisioterapia e Simone, a tutto il reparto di riabilitazione, dalle infermiere alla cucina”.

A dare la notizia dell’intervento fu la figlia Romina jr Carrisi attraverso un post su Instagram: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazioneÈ coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!".

 

 

La notizia aveva creato molta preoccupazione tra i fan di Romina Power in quanto l’ex moglie di Al Bano aveva tenuto tutti all’oscuro del suo ricovero in ospedale.

Tantissimi i messaggi da parte dei fan che hanno augurato una presta guarigione alla cantante. Tra questi quello di Al Bano: “Il mio compleanno, il 20 maggio, avrei voluto festeggiarlo nella città di Sofia con un concerto. Purtroppo Romina ha dovuto fare un’operazione anche abbastanza pesante alla sua gamba e ne avrà ancora per 4/5 mesi. L’importante è che guarisca e guarisca bene”.

Non poteva mancare il messaggio del fan club “Albano e Romina”: Ti aspettiamo Romina, guarisci presto, non vediamo l'ora di rivederti su un palco”.

(Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche:

Piero Barone de "Il Volo" e Elisabetta Gregoraci: messaggi e cuoricini sui social

Netflix, Emily in Paris: riconfermato per la terza stagione uno degli attori. Fan in delirio

Rai: Max Giusti in ospedale. Ecco cosa è successo al presentatore romano. Il Video

Rai: cancellato il programma di Mara Venier conduttrice di Domenica In. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: addio alla storica coppia nata ad Amici di Maria De Filippi? L’ira delle fan. Ecco chi è

Stefano De Martino a Verissimo: "Con Belen, quel che sarà sarà..."

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI