Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Ecco come ha reagito la sorella di Belen

Luisa Raia 2 min di lettura · Aggiornato il
Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Ecco come ha reagito la sorella di Belen
Pubblicità

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno coppia fissa ormai da più di quattro anni.

La sorella minore di Belen  si è innamorata del figlio del famoso ciclista trentino davanti alle telecamere del Grande Fratello, quando entrambi parteciparono all’edizione del 2017 del reality show.

Pubblicità
Pubblicità

Nella casa più spiata d’Italia è nato il loro amore che, a dispetto di tutto, è continuato anche a telecamere spente.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Ma la vita della giovane coppia sembra tuttavia essere sempre sotto l’occhio indiscreto di telecamere e obiettivi di paparazzi in cerca di scoop.

E lo scoop c’è stato (anche se, al momento non documentato da foto).

Una vera e propria notizia bomba è stata infatti lanciata da Alessandro Rosica, esperto di gossip sui social.

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

Ignazio Moser, secondo Alessandro Rosica, avrebbe tradito Cecilia proprio la scorsa domenica… e non sarebbe stata la prima volta.

A dare man forte alla tesi di Rosica, ci ha pensato Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip accreditato, che sotto il post di Rosica ha confermato infatti che non si sarebbe trattato del primo tradimento.

Pubblicità

Cosi scrive Alessandro Rosica su Instagram: “Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato, Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò”.

Questo invece il commento di Gabriele Parpiglia: “Infatti non è la prima volta… yes”.

Come ha reagito Cecilia Rodriguez

La notizia sembra aver lasciato indifferente la coppia, che continua la propria vita (social e reale) come se nulla fosse accaduto.

Chi si aspettava infatti una reazione da parte di Cecilia Rodriguez che lasciasse presagire un’imminente crisi di coppia, è rimasto deluso.

La modella argentina ha infatti da poco postato una foto che la ritrae felice e spensierata accanto al suo amore Ignazio.

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone trova l'amore ad X Factor. L'ex di Amici presenta il suo nuovo fidanzato

Pubblicità

Rai, fuori Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le Stelle sostituita

Arisa quasi nuda con le mutande della nonna. La foto fa impazzire il web

Mediaset: al posto di "Viola come il mare" con Can Yaman, la miniserie francese "Un'altra verità"

Rai: Luca Argentero e Cristina Marino nel cast del famoso reality. Fan entusiaste. Ecco quale

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2022/04/15/ignazio-moser-ha-tradito-cecilia-rodriguez-ecco-come-ha-reagito-la-sorella-di-belen

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.