A cura di zara penna

MediasetKerem Bursin Hande Ercel, tutta la verità sul loro addio. L'incredulità delle fan.

Kerem Bürsin e Hande Erçel è la coppia del mondo delle serie tv che maggiormente ha appassionato il pubblico televisivo. La serie tv in cui i due hanno recitato, Love is in the air, infatti, è stata trasmessa in ben 85 Paesi, e questo ha fatto sì che la notorietà di Kerem Bürsin Hande Erçel crescesse vertiginosamente.

Una popolarità che li ha resi vere e proprie star, tanto che i tabloid e gli esperti di gossip seguono ogni loro movimento.

E’ noto che i due abbiano avuto una storia anche fuori dal set di Love is in the air, una relazione che però ora è giunta all’epilogo.

I loro rispettivi personaggi nella serie, Eda e Serkan, hanno fatto sognare le fan: un amore che ha superato qualsiasi ostacolo e che ha avuto un lieto fine. Ed è quello che in tanti speravano che accadesse tra Kerem Hande anche nella realtà.

Inizialmente sono state raccontate diverse versioni del perché della fine della loro storia d’amore. In un primo momento si è parlato di un disaccordo caratteriale: una “guerra di ego”, hanno scritto i siti gossip turchi. Poi si è parlato di un possibile tradimento da parte di Kerem quando, dopo essere andato in Spagna, ha conosciuto l’artista Stephanie Cayo. I responsabili della comunicazione dell’attore, però, hanno smentito immediatamente la notizia.

Perchè Hande e Kerem si sono lasciati?

Pare che la rottura tra i due sia dovuta ad una scelta dettata dai loro rispettivi manager, che avrebbero spinto per la separazione dei due innamorati con l’obiettivo di proseguire separatamente nelle loro rispettive carriere. In sostanza, lo scopo sarebbe stato quello di far concentrare i due attori esclusivamente sulla loro vita professionale, cavalcando l’onda del successo e accantonando i loro sentimenti. Da qui l’ira della fan che non capiscono il perché di questa imposizione e soprattutto il perché Hande possa stringere una relazione con Kaan Yıldırım, attuale fidanzato dell’attrice, e non con Kerem. La risposta, secondo i tabloid, è semplice: Kaan non è famoso quanto Kerem e, quindi non c’è il rischio di fare “ombra” ad Hande Ercel.

Potrebbe interessarti anche:

Rai, Andrea Delogu compie 40 anni: il videomessaggio infiamma il web

Rai: fuori due amatissimi attori da Il Paradiso delle Signore. Fan dispiaciute

Hande Ercel beccata in spiaggia. L’ex di Kerem Bursin in vacanza con Kaan Yıldırım

Mediaset: "folle" gesto per Can Yaman, l’ex di Demet Ozdemir senza parole

Mediaset: Michele Morrone beccato con la ballerina di Amici. La foto

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI