A cura di Enza Perna

Mediaset: bufera sulla coppia di Uomini e Donne. “Era tutto finto”.

Sono tante le coppie nate a Uomini e Donne. Alcuni dei protagonisti sembravano aver trovato l’amore, per altri, invece, sembra essersi trattato di una montatura. 

A parlare è Martina Nasoni, ex scelta di Daniele Dal Moro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Intervistata a Casa Pipol, l’ex corteggiatrice ha parlato della storia d’amore avuta con Dal Moro, rivelando i motivi della rottura e i loro attuali rapporti.

Martina Nasoni, la verità sulla storia con Daniele Dal Moro

Litigavamo molto, ma siamo rimasti amici”. Per un breve periodo, Dal Moro ha avuto una relazione con Martina. Ospite al salottino web di Gabriele Parpiglia, la Nasoni ha parlato dei suoi attuali rapporti con Daniele: “Ho sentito Daniele prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, siamo rimasti in contatto. Mi ha raccontato che sarebbe partito per questa avventura. Abbiamo parlato, l’ho preso un pochino in giro. Siamo amici, siamo persone che hanno vissuto un’esperienza importante come il Grande Fratello, quindi anche se la storia d’amore non è andata bene perché non eravamo assolutamente compatibili, a livello di amicizia è una persona piacevole”.

Inoltre, la ragazza ha parlato della fine della loro relazione: “Perché ci siamo lasciati? Perché fondamentalmente litigavamo molto, avevamo due caratteri molto forti. Ora Daniele in questa edizione è abbastanza pacato, ma in realtà ha un bel caratterino. Non ci prendevamo sotto l’aspetto caratteriale. E per non arrivare ad un punto di rottura definitivo ci siamo allontanati restando amici”.

Dentro la casa più spiata d’Italia, Daniele ha rivelato di non essersi mai innamorato. A confermare tale affermazione è stata proprio Martina Nasoni: “Lui al Grande Fratello Vip ha detto di non essersi mai innamorato e questo lo confermo, anche da parte mia vale lo stesso. Da parte sua e da parte mia c’è stato un grande trasporto e ci siamo vissuti anche fuori la Casa. Però l’amore io credo che sia ben altro. Io sono stata innamorata una volta nella vita e non era come il rapporto che avevo con Daniele”.

Sembra, dunque, che la storia tra i due, o almeno per quanto Daniele Dal Moro, sia stata esclusivamente una mossa mediatica.