TorreSette torresette.news
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sposano? La reazione di Riccardo Guarnieri
La parrucchiera lancia un indizio sui social
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sposano? Un indizio social ha letteralmente scatenato i fan della coppia, che non vedono l’ora di scoprire se l’ex dama e l’ex cavaliere convoleranno a nozze.
Lo scorso novembre, i due protagonisti del Trono Over, hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Dopo alcuni mesi da quella scelta, Ida e Alessandro stanno attraversando un periodo idilliaco fatto di gesti romantici, quotidianità e viaggi insieme come quello a Miami, nell’assolata Florida, dove i due sono apparsi più innamorati che mai.
Ida Platano lancia un indizio social
Ieri, però, Ida Platano ha lanciato un indizio molto forte su Instagram, che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato. La parrucchiera, infatti, ha prima pubblicato una story dove si mostra innamoratissima del suo Alessandro: “Mi lasci addosso dei sorrisi che io potrei andarci in giro e il cielo me li invidierebbe”, ha scritto l’ex dama, per poi pubblicare l’immagine di quelle che sembrano due fedi, o perlomeno due fedine di fidanzamento, con in sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti Ti sposerò perché. Un indizio chiarissimo che potrebbe preannunciare le imminenti nozze di Ida Platano e Alessandro Vicinanza.
Ma come l’avrà presa Riccardo Guarnieri? Ve lo diciamo noi: malissimo. In passato era stato lo stesso cavaliere tarantino a chiedere la mano di Ida, matrimonio poi mai andato in porto.

TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/02/03/ida-platano-e-alessandro-vicinanza-si-sposano-la-reazione-di-riccardo-guarnieri






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.