YMA-latte

Gf Vip, rottura tra Antonella e Edoardo. La reazione degli ex della Fiordelisi

Gf Vip, rottura tra Antonella e Edoardo. La reazione degli ex della Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa hanno commentato la fine della storia tra i due ex vipponi

(1 minuto di lettura)

Dopo poco più di sette mesi, sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, due dei protagonisti indiscussi della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nelle scorse settimane, l’influencer campana e lo speaker radiofonico avevano già dovuto affrontare una piccola crisi, che poi erano riusciti a superare. Tuttavia nella giornata di ieri, Antonella aveva spiegato di non sopportare più alcuni atteggiamenti di Edoardo, in particolare la volontà di quest’ultimo di non apparire più sui social insieme a lei. Poche ore dopo, in una diretta su Instagram, l’ex schermitrice, in lacrime, ha svelato ulteriori retroscena sulla fine della relazione. In seguito, anche Donnamaria pare abbia messo un punto definitivo alla storia.

Tra i tantissimi commenti in merito alla rottura tra i Donnalisi, non potevano mancare quelli di due noti ex della Fiordelisi, ovvero Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa. “Lenticchio” ha dato ragione ad Edoardo:

Anche Benincasa, parlando con Amedeo Venza, ha detto la sua:

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente