La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ha provocato, di nuovo, un vero e proprio terremoto nell’emisfero social.

Daniele annuncia la rottura con Oriana

Dopo che i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno smesso di seguirsi su Instagram, e dopo i primi rumor circa una forte litigata, il primo ad uscire allo scoperto è stato l’imprenditore veneto, che su Twitter ha di fatto annunciato la fine della storia d’amore con la modella di origini venezuelane: “Visto che domani è il mio compleanno, vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana, anche perché non riuscirò a partire oggi, ma dovrò farlo domani. Quindi, risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla, per favore. Unica cosa: io non blocco nessuno (anche per non far sapere i ca**i miei! Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!”.

Al momento, restano ancora ignote le ragioni che hanno portato i due ex vipponi a lasciarsi. Sui social, i fan provando ad indagare per capire cosa sia successo di così grave da indurre i due ex gieffini ad interrompere nuovamente la loro relazione che, a onore del vero, è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Poi c’è il contorno.

La lite con Micol Incorvaia e Nicole Murgia

Sì, perché in Sardegna, insieme ad Oriana e Daniele, c’erano anche Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nicole Murgia. Nel video della discussione tra gli Oriele, diventato virale, si vedono la fidanzata di Edoardo Tavassi e la moglie di Bradford Beck sedute al loro stesso tavolo, e la loro espressione, ovviamente, tradisce un evidente imbarazzo. E’ ipotizzabile che Dal Moro abbia litigato anche con due delle tre “ragazze del van”, oltre che con la fidanzata (o ex fidanzata). Infatti, l’ex tronista ha smesso di seguire su Instagram Micol e Nicole, e queste ultime hanno fatto lo stesso con lui.  

Insomma, la litigata tra gli Oriele non ha solo causato la fine della loro storia, ma forse anche la fine dell’amicizia dell'imprenditore veneto con la Incorvaia e la Murgia.