YMA-latte

Gf Vip, contattato conduttore: "Ha intenzione di accettare la proposta"

Gf Vip, contattato conduttore: "Ha intenzione di accettare la proposta"

Grandi manovre in vista della nuova edizione del reality show

(1 minuto di lettura)

Sono ormai diverse settimane che è partito il toto-nomi per concorrenti e opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo gli addii di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, in pole per sostituirle ci sono Paola Barale e Katia Ricciardelli, anche se Amedeo Venza ha svelato che sarebbe stato contattato Giuseppe Cruciani.

Giuseppe Cruciani al Gf Vip?

Ieri sera, in una diretta su Instagram, Davide Maggio ha rivelato che il conduttore radiofonico era stato cercato da Alfonso Signorini per partecipare al reality. Ma non come opinionista, bensì come inquilino della Casa: “C’è un altro nome per il GF Vip che si aggiunge all’elenco che circola da giorni. Si tratta di Cruciani che pare, così mi risulta dalle mie informazioni, è stato contattato anche per Ballando con le Stelle, ma ha detto di no, ha rifiutato. Ma pare che adesso avesse intenzione di accettare la proposta del GF, ma sembra che anche il suo nome sia stato scartato, come anche altri – ha detto Davide Maggio -. A me lui risulta come concorrente e non come opinionista. Cioè per quello che so gli è stato proposto di fare il gieffino”.

Argomenti

Novità anche per quanto riguarda la conduzione del Gf Vip Party. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, come rivelato da Amedeo Venza, sarebbero diretti verso “altre mete”, e al loro posto potrebbero esserci due ex vipponi. La rosa di nomi comprende quelli di Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, anche se la modella venezuelana, per via dei suoi “eccessi” e del suo carattere fumantino, potrebbe cozzare con le nuove linee guida anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente