Martedì 03 novembre

TorreSette torresette.news

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spuntano nuovi clamorosi retroscena

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spuntano nuovi clamorosi retroscena

A sganciare la bomba è stata Deianira Marzano

Pubblicità

Continua a far mormorare il web la nuova rottura, peraltro non ancora confermata, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Dopo la breve vacanza a Ponza in compagnia di Santiago e Luna Marì, i due non sono stati più avvistati insieme. Il conduttore partenopeo, alla presentazione dei palinsesti Rai, non indossava la fede, mentre la showgirl argentina aveva fatto sparire dai social le foto di coppia.

Pubblicità
Pubblicità

Pochi giorni fa è emersa una clamorosa indiscrezione: Belen avrebbe già un altro uomo. Si tratterebbe di un imprenditore di Bergamo con cui la Rodriguez è stata avvistata alla festa di compleanno di Ignazio Moser, futuro marito di sua sorella Cecilia. L’uomo si chiama Elio, e stando ad alcune fonti a lui vicine, conoscerebbe l’ex conduttrice de Le Iene sin dai tempi della relazione di quest’ultima con Antonino Spinalbese.

Alcune ore fa si sono aggiunti ulteriori retroscena. A svelarli è stata Deianira Marzano: “Una cosa è certa. Prossimamente uscirà tutto molto chiaro sui giornali in merito a Stefano e Belen. E resterete sbalorditi!”. Poi ha aggiunto: “Levatevelo dall’anticamere del cervello che Stefano abbia tradito Belen. Prossimamente uscirà il giornale e saprete come sono andati i fatti”.

Sembrerebbe, poi, che Stefano De Martino abbia smesso di mettere i like a Cecilia Rodriguez e a Ignazio Moser. Il motivo? Potrebbe essersi sentito tradito.

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/07/17/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-spuntano-nuovi-clamorosi-retroscena

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.