TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Varrese se la vedrà con lui: chi entrerà nella Casa
Questa sera è previsto un ingresso che potrebbe regalare numerosi colpi di scena
Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello. In studio con Alfonso Signorini ci saranno cke sempre l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Riflettori puntati sulla nomination. In sfida due dei protagonisti indiscussi di questa edizione: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, che stanno infiammando il televoto. Letizia Petris riceverà una sorpresa dal fidanzato. Ma non p tutto.
Stando a quanto trapelato sul web, infatti, nella Casa arriverà Gabriele Lazzaro, ex attore di Vivere, grande amico di Beatrice, che sui social ha già invocato provvedimenti immediati nei confronti di Varrese. Il suo obiettivo è quello di difendere la Luzzi e smascherare Massimiliano, tra l’altro già in bilico per le sue gravi affermazioni sulla coinquilina.
Inutile dire che l’appuntamento è imperdibile e non mancheranno i colpi di scena. Non vi resta che mettervi comodi e commentare la diretta insieme a noi su Twitter.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/10/26/grande-fratello-varrese-se-la-vedra-con-lui-chi-entrera-nella-casa






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.