YMA-latte

Temptation Island, Gaia e Luca sono la sesta coppia: "Lui ha mi ha già tradita tre volte"

Temptation Island, Gaia e Luca sono la sesta coppia: "Lui ha mi ha già tradita tre volte"

E' stata lei a scrivere al programma

(1 minuto di lettura)

Dopo Siria e MatteoJenny e Tony (sui quali sono già arrivate diverse segnalazioni) e Christian e Ludovica e Martina e RaulAlex e Vittoria, Luca e Gaia  sono la sesta coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island. E’ stata lei a scrivere al programma in quanto lui l’ha già tradita tre volte.

Sono Gaia, ho 24 anni, vengo da Riccione e sono fidanzata con Luca da un anno e otto mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia di un anno e otto mesi mi ha già tradito tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”.

Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se riesco ad essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo”, ha replicato lui. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente