Venerdì 23 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, Zeudi terza finalista: la vera reazione di Shaila e Lorenzo

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Grande Fratello, Zeudi terza finalista: la vera reazione di Shaila e Lorenzo

Cos'è successo al termine della puntata che ha decretato l'accesso alla finale dell'ex Miss Italia

Pubblicità

Nel corso della 38esima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, lunedì 10 marzo, Zeudi Di Palma ha conquistato il pass per la finale. Il successo dell’ex Miss Italia (ampiamente preventivabile) ha rappresentato un duro colpo per Lorenzo Spolverato, primo finalista di questa edizione e candidato numero uno alla vittoria. Il modello milanese, infatti, ha visto per la prima volta vacillare le sue certezze, e se in puntata si è detto felice per l’amica (in realtà l’aveva scaricata poche ore prima), nel corso della notte ha palesato tutta la sua frustrazione.

Appena è terminata la puntata, Shaila Gatta si è appartata con Lorenzo e si è sfogata. L’ex velina ha detto di essere contenta per Zeudi, ma allo stesso tempo ha anche ammesso che vorrebbe arrivare in finale: “Io me lo merito, ma spero che ci arriverò comunque. Sono contenta per lei, è una mia amica, però credo di meritarlo. Quello che ho sopportato e ho passato io qui dentro non l’ha passato nessuno. Anche se guardo gli altri dentro… io ho dovuto avere le spalle molto larghe per tutto quello che mi è successo e che ci hanno detto. Quindi anche per queste ragioni penso che dovrei arrivare in finale. Però ci sarà il modo e il tempo. Nella mia vita nulla è stato facile e nessuno mi ha regalato niente. Ho sempre conquistato tutto con il sudore e con il mio impegno”.

Pubblicità

Poco dopo, i due sono andati in piscina e Shaila, con aria rassegnata, ha detto: “Lorenzo preparati, vince Zeudi il programma. Qui te lo dico e te lo firmo. Sì, fidati, te lo dico io, ti devi fidare. Lore è un programma, non è la vita vera”.

A quel punto è arrivata la vera reazione di Spolverato: “Addirittura?! Sì?! Ma che dici?! Lo so che è un programma, ma non sarebbe giusto! No che non è giusto e qui te lo dico e te lo firmo. Mi dispiace, non ho il rapporto che c’hai tu, passo del tempo con lei ok… ma non sarebbe giusto anche rispetto ad altre persone”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/03/11/grande-fratello-zeudi-terza-finalista-la-vera-reazione-di-shaila-e-lorenzo

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.