Clotilde Esposito, nota per il ruolo di Silvia nella serie di successo Mare Fuori, lo scorso dicembre era stata avvistata in compagnia di Michele Longobardi, discusso ex tronista di Uomini e Donne, a distanza di pochi giorni dall’epilogo del suo trono (fu costretto a lasciare il dating show quando venne alla luce che contattava privatamente le sue corteggiatrici).
Intervistata da Fanpage, la Esposito ha fatto chiarezza sul suo legame con l’ex tronista: “È un mio carissimo amico, ci conosciamo da quindici anni, mi ha anche fatto da cupido di una delle mie primissime relazioni. Non ho smentito perché l’ho ritenuto inutile, eravamo in compagnia di altre persone. Ci vediamo spesso e ci vogliamo bene”.
L’attrice ha poi parlato delle sue poche affinità con il personaggio di Silvia interpretato in Mare Fuori: “Sicuramente in amore sono messa meglio di Silvia! Sono una persona molto razionale, seleziono le persone nei miei rapporti, sia di amicizia che di amore e li vivo molto serenamente, in maniera sana. Sono molto diversa da lei”.
Nella puntata finale dell’ultima stagione delle serie, Silvia lascia l’IPM insieme a Cardiotrap, personaggio interpretato da Domenico Cuomo. E’ un addio definitivo? “Mi piace pensare che lo sia. Credo molto nel processo di crescita che ha vissuto in carcere perché ritengo che, fuori di lì, avrebbe fatto di peggio. Quindi, mi auguro per lei che quella sia la fine della sua storia, si è evoluta e ha scoperto la passione per la cucina, non avrebbe potuto averne una migliore. Poi, vedremo cosa accadrà”.