Martedì 27 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, dalla squalifica al possibile comeback: chi è l'ex gieffino pronto a tornare nella Casa

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Grande Fratello, dalla squalifica al possibile comeback: chi è l'ex gieffino pronto a tornare nella Casa

Svelato il nome dell'ex concorrente che potrebbe partecipare al GF Super Vip nel 2026

Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri è trapelata un’indiscrezione destinata a far discutere i fan del Grande Fratello. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, un ex concorrente del reality show – in passato squalificato per motivi disciplinari – potrebbe tornare nella Casa nell’edizione 2025.

Il Grande Fratello torna a settembre 2025: tutte le novità

La nuova edizione del Grande Fratello, in partenza a settembre 2025, sarà in versione Nip, ovvero con concorrenti non famosi. Alla conduzione ci sarà Simona Ventura, che ha già espresso pubblicamente la sua gratitudine a Pier Silvio Berlusconi per averle affidato questo nuovo incarico. Il reality durerà 100 giorni, con la finale prevista poco prima delle vacanze natalizie. I casting sono attualmente in corso e non sono stati ancora ufficializzati i nomi dei partecipanti.

Pubblicità
Pubblicità

Un ex concorrente pronto a rientrare nella Casa: l’indiscrezione

La voce clamorosa arriva direttamente da Deianira Marzano, esperta di gossip molto attiva sui social. Secondo quanto da lei riportato, la produzione del Grande Fratello avrebbe contattato un ex gieffino che, anni fa, fu eliminato a seguito di un “provvedimento disciplinare”. A quanto pare, si trattava di un’espulsione dovuta a una frase controversa o a un comportamento giudicato inaccettabile all’epoca.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

“Ex gieffino punito anni fa pronto a tornare nella Casa. Gira voce che la produzione del Grande Fratello abbia contattato un ex concorrente eliminato in passato per una punizione disciplinare, valutando il suo ritorno nell’edizione 2025”, ha scritto Deianira nelle sue storie.

Secondo l’indiscrezione, ci sarebbe stato un ripensamento da parte degli autori, che oggi, con maggiore distanza dai fatti, starebbero rivalutando la possibilità di dare a questo concorrente una seconda occasione.

Stefano Bettarini: il nome dietro l’indiscrezione

Questa mattina, l’esperta di gossip ha deciso di fare il nome dell’ex concorrente in questione, ovvero Stefano Bettarini. L’ex calciatore è stato squalificato dal Grande Fratello Vip nel novembre 2020, a soli tre giorni dal suo ingresso nella Casa, per aver pronunciato un'espressione considerata blasfema. Alfonso Signorini ha comunicato la decisione durante una puntata, spiegando che le parole di Bettarini avevano violato le regole e lo spirito del programma. Stefano ha ammesso l'errore e si è scusato pubblicamente, dichiarando di essere una persona credente e di non aver avuto intenzione di offendere nessuno. Nonostante le scuse, ha criticato la decisione, definendola un pretesto per danneggiare la sua immagine, e ha querelato Signorini per diffamazione.

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/07/12/grande-fratello-dalla-squalifica-al-possibile-comeback-chi-e-lex-gieffino-pronto-a-tornare-nella-casa

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.