A cura della Redazione

Mediaset: l’addio dell’ex cavaliere di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi è passato alla storia di Uomini e Donne perché conquistò Gemma Galgani.

Qualche anno fa Marco si presentò alla corte di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita e rimase colpito da Gemma. I due si sono frequentati per qualche mese e tutto sembrava andare a gonfie vele fino a quando, improvvisamente, Firpo ha lasciato la trasmissione ed è scomparso letteralmente dalle scene. Non è più apparso né in tv né nella vita di Gemma. Il motivo? Una terribile malattia.

Per circa un anno, il cavaliere è entrato e uscito dagli ospedali per un problema di salute. L’uomo ha avuto una endocardite infettiva ed è stato costretto a sottoporsi ad interventi a cuore aperto. Ha rischiato la vita, come ha raccontato lui stesso in una recente intervista rilasciata a Di Più Tv.

Dopo questo terribile periodo, Marco ha deciso di cambiare vita. Non si è ancora fidanzato, Il cavaliere si è spostato dalla Liguria in Puglia e attualmente si trova in terra salentina dove si occupa di ristrutturazione di alcune case storiche. Uomini e Donne per lui rimane solo un bel ricordo.

Potrebbe interessarti anche:

Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli aspettano un bambino. Fan in delirio

Can Yaman: rompe il silenzio su Francesca Chillemi. Ecco la verità

Mediaset: coming out dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta

Michelle Hunziker: un nuovo amore per la conduttrice svizzera. Ecco di chi si tratta

Rai: Serena Rossi, tradita e abbandonata dal suo compagno. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman a RTL 102.5: "Sono scocciato...". Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI