A cura della Redazione

Can Yaman: rompe il silenzio su Francesca Chillemi. Ecco la verità.

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno i protagonisti della nuova serie tv Viola come il mare, che andrà in onda su Canale 5.

Fin dall’inizio delle riprese sono partiti pettegolezzi in merito al rapporto che si è creato tra Can Yaman e Francesca Chillemi. I giornali hanno pubblicato foto e scoop sui due attori, ipotizzando che tra loro fosse scoppiata una passione clandestina, visto che la Chillemi ha un compagno da anni.

I due protagonisti di Viola come il mare sono stati da subito in sintonia, sin dai primi momenti del loro incontro sul set. Attraverso i microfoni di Rtl 102.5, l'attore turco ha parlato della sua collega per la prima volta. A tal proposito ha dichiarato: "Io e lei andiamo molto d'accordo".

Can Yaman ha menzionato la Chillemi più di una volta nella sua intervista. L'ha tirata in ballo anche parlando dei progressi ottenuti con la lingua italiana. Il protagonista di Viola come il mare vive in Italia da circa un anno ed è quindi in grado di recitare in lingua originale. Infatti nella fiction Can Yaman non sarà doppiato. Riguardo a ciò, l'attore ha commentato: "Sono venuto a gennaio e penso che il mio italiano sia migliorato. L'altro giorno anche la Chillemi mi ha detto che sono migliorato molto". Un rapporto, quindi, di amicizia e di rispetto verso la sua collega, con la quase si trova spesso a colloquiare e a confrontarsi. 

Can Yaman in Viola come il mare interpreta il poliziotto Demir, e a proposito del suo nuovo ruolo aggiunto: "L'ho sempre sentito dentro di me. E' molto serio, un lavoratore. Ha sempre la battuta pronta, soprattutto con le donne. Mi piace interpretarlo, sicuramente spaccherà".

Le riprese di Viola come il mare sono in fase di completamento e la fiction andrà in onda ad aprile, come dichiarato da Luca Barnabei a RTL 102.5.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman, Diletta Leotta insieme a Roberto Macellari per ripicca. Il web si scatena

Mediaset: ex famoso tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi diventa papà. Ecco chi è

Demet Özdemir: ritorna Sanem di DayDreamer ma senza Can Yaman. Ecco di cosa si tratta

Enzo Iacchetti guarisce dal Covid e intona un verso di Vasco Rossi: "Sono ancora qua..."

Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli aspettano un bambino. Fan in delirio

Mediaset: coming out dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI