A cura di Enza Perna

Mediaset, Hande Erçel: “Sono Stanca, non parlo della vita privata”. L’ex di Kerem Bürsin torna ad Istanbul. Il video.

E’ tornata in Turchia dalle vacanze milanesi con la sorella maggiore Gamze, l’attrice di Love is in the air Hande Erçel.

L’ex di Kerem Bürsin, atterrata all’aeroporto di Istanbul, ha risposto alle domande dei giornalisti che hanno atteso il suo arrivo. Dopo aver rotto con Kerem Bürsin, Hande Erçel, è stata vista nella stessa macchina dell’attore Kaan Yıldırım.

I giornalisti l’hanno fermata, e anche se inizialmente Hande è sembrata un po' irritata dalla presenza dei paparazzi ha detto: “La vacanza a Milano è andata molto bene”.

I giornalisti, però, l'hanno stuzzicata anche in merito alla presunta relazione con l'attore Kaan Yıldırım dicendole "Dobbiamo augurarti buona fortuna?". Su questa affermazione l'attrice ha risposto: "Non parlo mai della mia vita privata". Hande poi con tono deciso ha affermato: "Sono stanca, parliamo un'altra volta". Hande Erçel e Kaan Yıldırım si sono conosciuti nel 2019 durante la serie tv Halka. Dopo un allontanamento, ad oggi sembra che si stiano frequentando.

Intanto i media turchi aspettano con ansia dichiarazioni in merito da parte di Hande. Tutti vogliono sapere perché la storia d’amore con Kerem è finita, e se è vero che ha una nuova relazione.

Intanto, l’attrice di Love is in the air dopo il soggiorno italiano, riprende a pieno la sua vita lavorativa. Hande è molto richiesta dalle aziende turche, tutti la vogliono come testimonial.

Secondo quanto si legge sui social dovrebbe anche prendere parte alla nuova serie tv Disney Plus con l’amatissimo attore Can Yaman.

Non ci sono conferme al riguardo, ma le fan all’idea di vederli insieme sono su di giri. Entrambi hanno conquistato il pubblico italiano con DayDreamer, con Can Yaman e Demet Ozdemir, e Love is in the air, la soap appena terminata su Canale 5, dove Hande ha interpretato Eda accanto a Kerem Bürsin.

A proposito di Kerem, l'attore turco si trova in vacanza a Madrid, dove è stato avvistato in compagnia di una cantante spagnola.

Dopo un periodo di riposo, Bürsin ha dichiarato che avvierà un progetto in cui sarà attore e produttore.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: addio alla storica coppia nata ad Amici di Maria De Filippi? L’ira delle fan. Ecco chi è

Stefano De Martino a Verissimo: "Con Belen, quel che sarà sarà..."

Mediaset: addio a Raimondo Todaro. Lascerà Amici di Maria De Filippi? Ecco perché

Rai: nuovo programma per Francesco Gabbani dopo lo show “Ci vuole un fiore”. Fan in delirio

Rai: brutte notizie per il Volo. Il trio nato da Antonella Clerici si divide? Ecco cosa è successo

Romina Power operata al ginocchio: 5 mesi per ritornare in forma. Gli auguri di Al Bano

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI