A cura di Luisa Raia

Michelle Hunziker, nonostante i numerosi impegni professionali, riesce a trovare del tempo prezioso da trascorrere insieme alle sue bambine, Celeste e Sole, nate dal matrimonio con l’imprenditore della moda Tomaso Trussardi.

Nelle ultime stories postate sui social, la bionda showgirl fa saper ai suoi follower di aver trascorso una simpatica gita immersa nella natura insieme alle sue figliolette.

Michelle e le due sorelline Trussardi si sono infatti avventurate sulle cascate di Nardis, in Trentino.

Habitat familiare potremmo dire per la bella Michelle, dal momento che la conduttrice ha vissuto fino ai 16 anni in Svizzera, dove il paesaggio montano la fa da padrone.

Sorrisi e scatti in tenuta da trekking per le belle foto di famiglia.

Ma ciò che ha incuriosito i fan è stato un particolare fotografato proprio da Michelle: un sassolino a forma di cuore, a cui la Hunziker ha abbinato una didascalia molto romantica.

La natura ama… scorgo cuori ovunque”, così scrive Michelle.

Il vero significato dietro lo scatto di Michelle

Che quell'osservazione, oltre ad una simpatica constatazione naturalistica, possa essere in realtà un messaggio diretto ad una persona in particolare?

Non è difficile pensarlo, dal momento che il cuore di Michelle Hunziker, dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, sembra esser ritornato a battere per un altro uomo: Giovanni Angiolini, il sexy dottore sardo, già volto conosciuto della televisione dopo la partecipazione al Grande Fratello del 2015, è dato infatti dagli ultimi gossip come il nuovo compagno di Michelle Hunziker.

I fan di Michelle fanno il tifo per questa nuova unione, soprattutto perché la soubrette svizzera sembra aver ritrovato il sorriso.

A questo punto, si può senza dubbio dire che quello postato da Michelle Hunziker, nonostante le sembianze, sia tutt’altro che un cuore di pietra!

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone trova l'amore ad X Factor. L'ex di Amici presenta il suo nuovo fidanzato

Rai, fuori Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le Stelle sostituita

Arisa quasi nuda con le mutande della nonna. La foto fa impazzire il web

Mediaset: al posto di "Viola come il mare" con Can Yaman, la miniserie francese "Un'altra verità"

Rai: Luca Argentero e Cristina Marino nel cast del famoso reality. Fan entusiaste. Ecco quale

Mediaset: Kerem Bürsin e Hande Erçel, un amore pubblicitario? L’ira delle fan. Ecco la verità

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI