A cura di Enza Perna

Mediaset: brutte notizie per Ilary Blasi e la su Isola dei Famosi. Canale 5 nei guai. Ecco cosa è successo.

Aria di burrasca a Mediaset, in particolare dietro le quinte del reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Una vera e proprio bufera mediatica e non.

Nelle scorse puntate una naufraga appena entrata in gioco è sparita improvvisamente ed nel suo ultimo confessionale mostrava i segni delle ustioni su tutto il corpo, dopo la famosa prova del fuoco.

La vip in questione è Patrizia Bonetti della quale non si sa più nulla e soprattutto non è mai stato rilasciato alcun comunicato ufficiale sulla sua scomparsa dal gioco.

Ilary Blasi si era limitata a informare velocemente il pubblico che la Bonetti si trovava in infermeria, dunque ancora in Honduras, per accertamenti, poi il silenzio.

Intanto sul web le indiscrezioni e le considerazioni dei followers del reality. C’è chi ha dichiarato addirittura che la Bonetti porterà tutti in tribunale per i danni subiti alla prova del fuoco: “Denunciati”. Altri commenti, come “L'unica spiegazione: avvocati di mezzo perciò divieto di parlarne. Un po' come successe per la D'Eusanio: risucchiata dal confessionale”.

Nel frattempo si aspettano comunicazioni ufficiali o qualche dichiarazione della stessa naufraga, ma il silenzio confermerebbe che sia tutto vero e pertanto c’è il divieto di parlare pubblicamente della questione.

Potrebbe interessarti anche:

Tomaso Trussardi si vendica di Michelle Hunziker. La foto diventa virale

Mediaset: Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio Cinque. Ecco cosa è successo

Netflix: Summertime 3, capitolo finale. Pronti all’addio a Summer e Ale?

Rai, Il Paradiso delle Signore: addio definitivo a Marta Guarnieri. Fan in rivolta. Il video

Mediaset: Diletta Leotta su Italia 1. L’ex di Can Yaman voluta da Pier Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta

Rai, Il Paradiso delle Signore: nuovo amore per Marta Guarnieri. "Sono arrivati dei fiori..."

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI