Una fuga d’amore sul Lago di Como.

Alessandro Borghese ha fatto una fuitina (come lui stesso l’ha definita) a bordo della sua Porsche rosso fiammante con la moglie Wilma Oliviero in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Il noto chef, proprietario del ristorante “Il Lusso della Semplicità” di Milano, e ideatore del fortunatissimo format “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti” in onda su Sky e TV8, ha postato alcune stories su Instagram mentre si trovava nella lussuosa location di Villa D’Este, a Cernobbio, proprio in compagnia della moglie.

Niente lavoro, dunque. Alessandro Borghese e la moglie Wilma si sono concessi una giornata di relax e svago lontano dai fornelli e dalle telecamere. Tantissimi i followers che hanno commentato alcune immagini postate da Borghese, e che hanno fatto i complimenti alla coppia augurandogli di trascorrere una bella giornata sulle sponde del Lago di Como.

Il figlio di Barbara Bouchet, nato a San Francisco in California, è ormai divenuto uno dei volti più noti nell’ambito dei cooking show. Oltre a “4 Ristoranti”, Borghese conduce anche Piatto Ricco, programma che va in onda su TV8, affiancato dallo chef di Vico Equense Gennaro Esposito.

Dopo aver partecipato a diversi programmi di cucina, la svolta per Alessandro Borghese è arrivata con “4 Ristoranti”, format che ha raccolto consensi anche oltre confine, e che gli ha consentito di arrivare al grande pubblico.

Potrebbe interessarti anche:

Cancellata la trasmissione 'Dedicato' ma Serena Autieri resta in Rai. Ecco cosa condurrà

"Detto fatto": Bianca Guaccero sostituita da una nuova conduttrice. La Rai non dà ascolto ai fan

Mediaset, Soleil Sore ospite de Le Iene: il comportamento di Belen Rodriguez fa indignare i fan

Mediaset: Kerem Bürsin “attaccato” dalle fan per aver tradito Hande Erçel

Rai: il bacio in diretta di Alberto Matano sconvolge i fan. La Foto

Demet Özdemir, l’ex di Can Yaman, effusioni amorose sul prato del suo giardino. Il Video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI