Continua a raccogliere consensi La Vita In Diretta, programma di punta del pomeriggio di Rai Uno, che si occupa di attualità ed approfondisce le ultime notizie e i fatti di cronaca nera.  

Al timone della trasmissione da settembre 2020 c’è Alberto Matano, giornalista, autore e conduttore televisivo. Di origini calabresi (è nato a Catanzaro), Matano ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 1995 presso La Sapienza di Roma, per poi superare la selezione per la Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.

E’ stato anche conduttore del TG1 ed è uno dei giornalisti più apprezzati del Paese.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non ci sono molte informazioni al riguardo. Circa un mese fa, Alberto Matano è stato ospite a cena a casa di Mara Venier. Pochi amici ma buoni, tutti intorno ad un tavolo imbandito con piatti gustosi. È la stessa Venier che riprende questi momenti goderecci a casa sua, postando delle divertentissime immagini sui social.

A sorpresa, tra i commensali figura anche quello che secondo i rumors sarebbe proprio il compagno di Matano: l’ex ministro dello sport del Governo ConteVincenzo Spadafora che di recente ha fatto coming out.

Alberto Matano a capotavola e Spadafora accanto. Con loro anche Christian De Sica e sua moglie Silvia Verdone, insieme ad altri ospiti.

Nel corso della puntata di ieri pomeriggio de La Vita in Diretta, era ospite anche Alba Parietti. Il 13 aprile ricorre la Giornata Internazionale del Bacio (International Kissing Day), e il conduttore e la showgirl hanno deciso di celebrare la ricorrenza proprio con un bacio appassionato. Video postato dallo stesso Matano sul suo profilo Instagram: “Baciami – ha detto Matano alla Parietti”. La Parietti ha poi chiesto come fosse andata e se fosse cambiato qualcosa, e la risposta di Matano non si è fatta attendere: “Bene. Resusciti, Alba!”.

E’ possibile che il bacio di Alba Parietti abbia suscitato in Matano sensazioni ed emozioni sopite?

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: un messaggio di Michelle Hunziker infiamma il web. Ecco di cosa si tratta

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Ecco come ha reagito la sorella di Belen

Rai: contesa tra Bianca Guaccero e Roberta Morise per un nuovo programma. Ecco di cosa si tratta

Gianni Morandi con Virginia Raffaele: "Sono rimasto a bocca aperta..."

Caterina Balivo protesta contro la Disney: "Propongo una petizione..."

Cancellata la trasmissione 'Dedicato' ma Serena Autieri resta in Rai. Ecco cosa condurrà

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI