Alcuni giorni fa è esploso il gossip circa un presunto flirt tra Soleil Sorge, una delle protagoniste assolute della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e un uomo che di recente è finito in più occasioni al centro della cronaca rosa.

Stiamo parlando di Cristiano Iovino, il personal trainer al centro del recente scandalo mediatico che ha coinvolto Ilary Blasi e Francesco Totti. La sua figura è diventata oggetto di pettegolezzi dopo che la conduttrice ha parlato di un incontro “innocente” per un caffè nel documentario “Unica” trasmesso su Netlix. Lo stesso Cristiano, al quotidiano Il Messaggero, ha rivelato di aver avuto una relazione più intima con Ilary.

Alcuni mesi fa, Iovino era finito al centro del gossip anche per una presunta frequentazione con Oriana Marzoli, con la quale, in passato, aveva già avuto una storia. Il personal trainer, tra l’altro, è stato l’ex di Giulia De Lellis.

Alcuni giorni fa, una segnalazione arrivata a Deianira Marzano ha riportato Cristiano Soleil Sorge al centro del gossip. Un utente, infatti, ha inviato all’esperta di gossip lo screenshoot di due storie Instagram (una dell’ex vippona e un’altra di Iovino) che hanno pubblicato la stessa foto, dettaglio che lascia ipotizzare che si trovassero nello stesso posto. Stesso discorso anche questa mattina, quando una follower di Deianira le ha inviato un altro screenshoot di Soleil e Cristiano, i quali si troverebbe entrambi nello stesso luogo ad Ibiza.

Sta dunque nascendo una nuova coppia?